98zero

Manca poco alla realizzazione della rotatoria allo svincolo di Rometta: la soddisfazione dei cittadini

Rometta – In dirittura di arrivo la realizzazione della rotatoria all’incrocio dello svincolo dell’autostrada di Rometta.

A breve sarà realtà quella che da anni si prospetta come una possibile soluzione a un incrocio giudicato dagli automobilisti come pericoloso.
Con verbale del 4 febbraio 2019 sono stati aggiudicati dall’Ufficio Tecnico Comunale i lavori di realizzazione della rotatoria all’ incrocio dello svincolo dell’autostrada di Rometta Marea alla ditta Dekorando di Trovato Vito, con  un ribasso del 39,7442%.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Rometta Nicola Merlino, ma soprattutto da tutti i cittadini di Rometta.
Ma non è questa l’unica nota novità: l’impianto sportivo “Simoncelli” infatti, dopo tantissimi anni, si avvia ad essere una struttura agibile ed usufruibile.
L’Ufficio Tecnico Comunale ha aggiudocato i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo “Simoncelli”  di Rometta alla ditta Nuova Tecnopolis di Rometta Marea  con  un ribasso del 37,7213%.
Lunedì 11 invece inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di contrada Portaro ed, a seguire, di via Falcone e Borsellino.
Continua a leggere altre notizie su
Rometta
Invia una Segnalazione