98zero

La Consulta Giovanile di Sant’Angelo di Brolo ha un nuovo direttivo

Sant’Angelo di Brolo – Si rinnova il direttivo della Consulta Giovanile, organo consultivo del Comune, che era stata ricomposta due anni fa nel 2017, dopo circa un decennio dalla precedente composizione. Il neo presidente è il giovane Simone Pintaudi.

L’assemblea costituente la Consulta Giovanile, formata da numerosi ragazzi iscritti, si è riunita il 27 gennaio scorso per votare ed eleggere i 7 membri del direttivo. Durante la giornata di domenica 3 febbraio l’organo neoeletto ha votato per stabilire le quattro cariche principali. Il nuovo consiglio direttivo di quest’anno è composto dal presidente Simone Pintaudi, il vicepresidente Giuseppe Raffaele, il segretario Daniele Terranova, il tesoriere Serena Magistro. Fanno parte del direttivo anche i consiglieri Martino Saitta, Chiara Maiolino e Manuel Lucifero.

Il neo presidente Simone Pintaudi in un’intervista dichiara: “Sicuramente ci tengo a ringraziare il presidente uscente Martino Saitta e i restanti membri del direttivo per avermi affidato questo incarico che spero di riuscire a svolgere al meglio”.

Prosegue parlando degli obiettivi della Consulta:

“Il consiglio direttivo, in piena sintonia con l’Assemblea, continuerà a lavorare sulle orme di quanto fatto in questi primi due anni, collaborando con l’Amministrazione Comunale e le associazioni esistenti sul territorio santangiolese. Riproporremo sicuramente tutte le iniziative realizzate nel biennio scorso, cercando di migliorare il nostro operato, sempre nell’interesse della comunità giovanile santangiolese”.

Di seguito il comunicato ufficiale divulgato dall’Ufficio Stampa del Comune di Sant’Angelo di Brolo:

E’ Simone Pintaudi il nuovo Presidente della Consulta Giovanile Sant’Angelo di Brolo.
Dopo i primi due anni di attività, l’assemblea degli iscritti della Consulta Giovanile ha eletto i componenti che rappresenteranno il Consiglio Direttivo per il biennio 2019-2020.

Queste le nuove cariche:
Simone Pintaudi – Presidente
Giuseppe Raffaele – Vice Presidente
Daniele Terranova – Segretario
Serena Magistro – Tesoriere.
Del Direttivo fanno parte, inoltre, i consiglieri Manuel Lucifero, Chiara Maiolino e Martino Saitta.

Il Sindaco, dr. Francesco Paolo Cortolillo, ringrazia il Presidente uscente Martino Saitta e il Direttivo per l’impegno profuso e per i risultati conseguiti nel corso della sua gestione biennale e, nel riconfermare la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale a proseguire il rapporto di collaborazione intrapreso a favore della collettività, augura buon lavoro al nuovo Presidente e al Direttivo della Consulta Giovanile.

 

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Angelo di Brolo
Invia una Segnalazione