98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

A Casa Sanremo New Talent una giovane di Castell’Umberto

Castell’Umberto – Non c’è due senza tre. Come nel 2017 e nel 2018, Castell’Umberto avrà una sua rappresentante al Festival di Sanremo.

Per il terzo anno consecutivo Alessandra Conti Nibali sarà presente alla competizione Casa Sanremo New Talent, manifestazione sempre nella cittadina ligure dove è anche, nei medesimi giorni, in programma la 69esmia edizione del Festival della Canzone Italiana.

La giovane cantante residente in Contrada Sfaranda, ha quindi avuto la possibilità di accedere alla nuova competizione dopo essere stata valutata da una giuria molto qualificata.

Conseguenza che gli ha quindi permesso di essere presente anche nel 2019, anno in cui canterà la cover di Adele intitolata Turning Tables. Vero è che la strada verso la vittoria si annuncia abbastanza difficile e ardua per l’enorme concorrenza, altrettanto vero è che, c’è da starne certi, Alessandra venderà cara la pelle nel tentativo di dare il massimo. In più cercando anche di esprimere al massimo il proprio talento, con il preciso obbiettivo di ripagare i sacrifici che la sua famiglia sta facendo per lei e di portare il nome di Castell’Umberto anche fuori dal territorio nebroideo.

Continua a leggere altre notizie su
Castell'Umberto