98zero

Oltre 15 automobili con gomme bucate oggi sulla A18 a causa di una buca

Messina – Hanno rischiato grosso gli automobilisti che viaggiavano lungo la A18 nel pomeriggio di oggi.

A causa di una grossa buca sull’asfalto lungo la carreggiata in direzione Messina, all’altezza di Letojanni, oltre 15 le automobili che hanno forato gli pneumatici. Alcuni dei mezzi sono riusciti a raggiungere l’area di servizio di Baracca Est, altre sono rimaste lungo la carreggiata. È successo intorno alle 18 di oggi.

«Abbiamo sentito un tonfo e abbiamo capito subito di aver forato – racconta un’automobilista- A fatica abbiamo raggiunto l’area di servizio, per poi scoprire che era dismessa e non c’era nessuno che potesse aiutarci. Quando siamo scesi dalla vettura ci siamo accorti che avevamo sforato entrambi gli pneumatici anteriori della nostra auto. È assurdo che l’autostrada sia ridotta in queste condizioni. Oggi già pioveva forte, l’acqua ha riempito la buca non rendendola visibile. Era già sera».

C’è chi infuriato ha raccontato di aver forato due gomme in soli 15 giorni. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso stradale, la Polstrda e anche il Cas per verificare e segnalare la buca. Molti gli automobilisti che sotto la pioggia si sono dovuti attrezzare per sostituire gli pneumatici.

Continua a leggere altre notizie su
Messina