98zero

Nuove soddisfazioni per la Neri Fitness Club

Capo d’Orlando – Nelle scorse settimane si sono svolti tra Messina e Villabate i Meeting d’inverno Esordienti A e B. Ancora una volta, la scuola di nuoto Neri Fitness si è distinta, dominando in particolare nei 100m dorso femminile grazie alle splendide performances di Jennifer e Jessica Troncia, Martina La Galia e Vincenzo Abramo.

Proprio Martina La Galia ha inoltre collezionato bei tempi nei 100m stile e nei 200m stile. Nei 100m dorso ottime prestazioni anche per Colella, Abramo, Naciti e Puglisi. Nei 100m rana si sono registrati i tempi interessanti di Jessica Troncia, Colella e Riccardi. Da sottolineare anche le belle prove di Luca Spurio e Lorenzo Machì. Tutti risultati che vedranno gli atleti Neri Fitness tra i migliori tempi assoluti ai campionati regionali Esordienti B del 15-16-17 febbraio.

Il 10 febbraio, invece, la scuola di nuoto orlandina ha partecipato alla seconda tappa del campionato Propaganda. Risultati di assoluto prestigio per la Neri Fitness, che ha collezionato 18 medaglie, chiudendo quarta assoluta e prima tra le squadre dell’hinterland nebroideo.

Questo weekend, dunque, la truppa orlandina tornerà in piscina per i campionati regionali Esordienti B con i piccoli atleti Jessica e Jennifer Troncia, Martina La Galia, Serena Riccardi e Vincenzo Abramo pronti a vendere cara la pelle per difendere i colori della Neri Fitness.

«Siamo felici dei primi tempi ottenuti ma è solo l’inizio di un percorso ancora lungo – spiega il prof. Santino Neri -. Mancano molte prove tempo prima dei campionati regionali Propaganda e i tempi della Sicilia occidentale. In ogni caso, è un buon punto di partenza per il futuro, i nostri ragazzi si sono comportati egregiamente e sono fiducioso per i prossimi impegni visti i tempi registrati nelle scorse settimane».

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando