98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Ecco il nuovo consiglio direttivo dello “Scuderia Ferrari Club” di Acquedolci

Acquedolci – A seguito delle elezioni tenutesi il 26 Gennaio u.s., il nuovo Consiglio Direttivo dello Scuderia Ferrari Club Acquedolci è così composto: Presidente – Giuseppe Rosignolo; Vice Presidente – Cirino Vitanza, Cassiere – Salvatore Polillo, Segretario – Benedetto Provvidenza, Consiglieri – Agostino Buono, Vincenzo Di Bella, Roberto De Natale, Gaetano Granza, Calogero Occhiuto.

Pronti, via e tutti già al lavoro. Il 15 febbraio una delegazione del Club (che per il 2018 è risultato essere addirittura il 4° Club più numeroso al mondo con più di 500 soci) coordinata dal Presidente Rosignolo sarà presente a Maranello per la presentazione della nuova monoposto che parteciperà alla nuova stagione di Formula 1.

2019 che sarà un altro anno ricco di eventi: due ritrovi di berlinette Ferrari sono già in programma per il mese di maggio e luglio. Ad Aprile il Factory Tour, a Settembre la trasferta per il Gran Premio d’Italia a Monza e poi ad ottobre presenti alle Finali Mondiali Ferrari che quest’anno si svolgeranno al Mugello, senza dimenticare le attività estive dedicate ai più piccoli. Come di consueto le attività del sodalizio ferrarista verranno inaugurate con la Cena Sociale, in programma sabato 23 Febbraio presso il Ristorante la Cascina di Acquedolci.

Nella foto il Consiglio Direttivo del CLUB. da sinistra: Calogero Occhiuto, Cirino Vitanza, Salvatore Polillo, Agostino Buono, Benedetto Provvidenza, Vincenzo Di Bella, Giuseppe Rosignolo, Roberto De Natale. (assente nella foto, Gaetano Granza).

Continua a leggere altre notizie su
Acquedolci