98zero

Il Porto orlandino inserito tra i primi 8 ormeggi Top per la barca in Italia

Capo d’Orlando – “Il porto turistico siciliano aperto nel 2017, si è dimostrato subito un importante player del settore del diporto italiano e mediterraneo”.  Così esordisce barcheamotore.com, il portale dedicato al diportismo.

Il Porto di Capo d’Orlando è stato inserito tra i primi otto ormeggi Top in Italia dal magazine Barche a Motore. Nella speciale classifica stilata dall’autorevole rivista dopo Livorno con Marina Cala de’ Medici, Isola di Cavallo (Corsica, Francia) e Marina Cala Dei Sardi a Olbia c’è Marina di Capo d’Orlando.

“È un vero resort a 5 stelle, scrive barche a motore, posto tra le bellezze della costa nord-orientale della Sicilia, e in posizione privilegiata a un “passo” dalle Eolie. Eleganti e moderne costruzioni fanno da corredo all’infrastruttura turistica, racchiudendo al suo interno un cantiere che offre assistenza tecnica e rimessaggio, un distributore di carburante e una galleria commerciale che si estende su circa 3.000 m2 e che comprende boutique, bar, ristoranti, tabacchi, mini market, ship chandler e lavanderia. Al Marina di Capo d’Orlando l’assistenza è garantita da uno staff di ormeggiatori, disponibili 24 ore su 24 per qualunque esigenza in banchina, e dalle operatrici di front-office. Tanti sono i servizi, come: acqua ed energia elettrica, vigilanza 24 ore, servizio meteo, impianto antincendio, collegamento internet wi-fi e ben 860 posti auto”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando
Invia una Segnalazione