98zero

Doppio successo per le giovanili del Mirto, Alessia Randazzo sigla il primo gol al femminile

Mirto – Doppio successo per le giovanili della Polisportiva Mirto, che hanno ottenuto due nette vittorie casalinghe contro la Nasitana, con le formazioni Under 15 e Pulcini.

La formazione Under 15 si è imposta 10-0, nel recupero dell’ottava giornata del Campionato Giovanissimi Provinciali, con il primo gol al femminile nella storia del Mirto siglato dalla giovane Alessia Randazzo, mentre la squadra Pulcini ha vinto 9-3, nel recupero della quinta giornata del torneo.

L’Under 15, allenata da Salvatore Rizzo, è andata a segno con il capitano Daniele Ravì Pinto (alla dodicesima rete stagionale), autore di quattro reti, Alessia Randazzo, Calogero Ravì, Thomas Rizzo, Nino Sgrò, Ettore Vicario e Tommaso Sapone.

Per i Pulcini, formazione allenata da Marco Rizzo e Giovanni Cardaci, il protagonista è stato Iacopo Valerì, che ha siglato ben 6 reti, mentre gli altri marcatori sono stati Tommaso Lo Presti, Valerio Pidalà e Michele Vicario.

Inoltre l’Under 17, guidata da mister Emanuele Frisenda, ha perso in casa 3-0 contro la Free Time, nella nona giornata del Campionato Allievi Provinciali. Sconfitta comunque indolore, in quanto la Free Time partecipa al torneo fuori classifica.

 

Continua a leggere altre notizie su
Mirto
Invia una Segnalazione