98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi corsaro in trasferta contro la Giardinellese, playoff vicini

Longi – Il Longi ha vinto in trasferta 4-2 contro la Giardinellese, nella tredicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione di Longi torna dunque al successo, dopo tre sconfitte consecutive, e sale al sesto posto in classifica con 17 punti, a 3 punti dalla zona playoff.

L’incontro è stato deciso dalle reti di Davide Santoro, autore di una doppietta e del quinto gol stagionale, Basilio Bellissimo, alla sesta rete personale nel torneo, e Sebastiano Vicario, per lui seconda marcatura in campionato. Inutili per la Giardinellese i gol di Ben Allal e Randazzo.

In testa alla classifica saldamente con 35 punti rimane lo Sporting Termini, che batte 4-2 in casa l’Aluntina con la tripletta di Geraci e il gol di Calderone. Da segnalare anche le vittorie casalinghe di Alcara e Rosmarino, e la sconfitta del Caronia. L’Alcara ha vinto 5-0 contro il Pollina, grazie alle doppiette di Gennaro e Oriti Monterosso, e il gol di Nicosia. Il Rosmarino si è imposto 2-1 sulla Virtus Athena con le reti di Calogero Frusteri e di Marco Rizzo. Infine il Caronia è stato sconfitto in casa 4-3 dal Real Casale, per via delle reti di Ingrao, Hyseni, Vasta e Porcello.

Nel prossimo turno il Longi affronterà in casa il Caronia, al momento quinto in classifica con 20 punti.

Continua a leggere altre notizie su
Longi