98zero

Il 2 marzo Cristiano Malgioglio al Palatenda di Brolo per il Carnevale

Brolo – Fervono i preparativi per far si che il carnevale brolese, uno dei più apprezzati ed amati di tutta la costa tirrenica, anche quest’anno non deluda le aspettative di migliaia di visitatori ed allo stesso tempo diventi un vero e proprio spot promozionale della cittadina di Brolo.

Così l’Assessore allo Spettacolo del Comune, Maurizio Caruso, insieme all’Associazione dei Carristi, ha promosso, per giovedì 24 gennaio alle ore 20.30 presso la sala multimediale “Rita Atria”, un incontro aperto a tutti coloro che vogliono contribuire, collaborare, partecipare alla perfetta riuscita della festa pagana.

L’incontro, oltre ad ogni singolo cittadino, ai Presidenti e Responsabili delle Associazioni Culturali, Sportive, Turistiche e Ricreative, sarà aperto anche ai rappresentanti delle Scuole, ai Commercianti, a titolari di Palestre e scuole di ballo, a Enti, alle realtà che operano per la promozione del territorio, ai Carabinieri, Vigili Urbani, Protezione Civile, Rangers, ed ai Gruppi di Volontariato.

“Incontriamoci e con le idee di tutti lo faremo più bello – afferma l’Assessore al Turismo – perchè il Carnevale Brolese è la festa di tutti”.

Intanto prima della riunione organizzativa tra Comune ed associazioni, incominciano a trapelare le prime indiscrezioni circa la serata del 2 marzo che si svolgerà al Palatenda di Brolo. Come già avvenuto per la notte di Capodonno, Brolo è pronta a bissare lo strepitoso successo di presenze del primo dell’anno, e  ad accogliere migliaia di giovani all’interno del Palatenda di Piazza Annunziatella.

La squadra di organizzatori, infatti è riuscita nell’impresa di assicurarsi la presenza, come guest-star, di Cristiano Malgioglio, personaggio noto al grande pubblico per le sue mille sfaccettature. Quindi un’altra serata-evento si annuncia sotto il Castello di Brolo, tra tanta ottima musica dance, musica live, degustazioni e soprattutto tanto, tanto divertimento.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione