98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Risultati altalenanti per la Polisportiva Mirto

Mirto – Risultati altalenanti per il settore giovanile della Polisportiva Mirto, che ha riportato nell’ultimo turno di Campionato un pareggio con la formazione Under 17 e una sconfitta con l’Under 15.

L’Under 17 ha pareggiato in trasferta 1-1 contro il Città di Mistretta, nel recupero della settima giornata del Campionato Allievi Provinciali, mentre il Mirto Under 15 ha perso in casa 2-1 contro l’Acquedolci, nella settima giornata del torneo Giovanissimi Provinciali.

La squadra Under 17 continua a rimanere nelle parti alte della classifica e attualmente si trova al terzo posto con 14 punti. Nel match di Mistretta il Mirto era passato in vantaggio con il solito Patrick Mangano, al suo nono gol stagionale, e poi aveva subito nel finale di primo tempo il gol del pareggio degli avversari.

L’Under 15, invece, si trova a metà classifica al settimo posto con 7 punti. Inutile per i Giovanissimi il vantaggio iniziale del capitano Daniele Ravì Pinto, che è stato vanificato poi dalle due reti degli ospiti.

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Mirto