98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi sconfitto dal Rosmarino nel derby

Longi – Il Longi è stato sconfitto in casa 2-1 dal Rosmarino nel derby, nella dodicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

Partita combattuta tra le due compagini e il Longi non è riuscito a recuperare il doppio svantaggio iniziale, trovando solo nel finale la rete della bandiera.

Non è bastato al Longi il gol di Bellissimo, che al 94′ aveva riaperto l’incontro, dopo le due marcature degli ospiti al 1′ con Ambrogio e al 20′ con Tomasi.

Con questa sconfitta il Longi adesso si trova al settimo posto con 14 punti, mentre il Rosmarino si porta a 12 punti, a sole due lunghezze di distanza.

In testa alla classifica rimane lo Sporting Termini con 32 punti, dopo la vittoria 2-1 in trasferta contro l’Athena; hanno deciso il match i gol di Comella su rigore e Geraci. Per le altre messinesi da segnalare le sconfitte di Caronia e Alcara. Il Caronia ha perso in trasferta 2-0 contro il Finale, mantenendo comunque il quarto posto con 20 punti, in piena zona playoff. L’Alcara è stato sconfitto in trasferta 2-1 dalla Dorothea Acquedolci, per via della doppietta di Pizzuto; inutile per gli alcaresi il gol di Gennaro.

Continua a leggere altre notizie su
Longi