98zero

Atti vandalici ripetuti ai danni di un bar in pieno centro

Capo d’Orlando – Continui atti vandalici ai danni di un bar in pieno centro.

Ormai è esasperante per i titolari del bar Mary Martin, in Via Cristoforo Colombo a Capo d’Orlando, dover scoprire ogni mattina, all’apertura, danneggiamenti di ogni genere alla zona esterna della propria attività.

Tavoli imbrattati, sedie rotte, sporcizia sparsa ovunque con resti di pizza e bottiglie. Un vero e proprio bivacco per giovani che evidentemente non hanno ben chiaro il limite della decenza ed il rispetto per chi ogni mattina si sveglia all’alba per riuscire a portare avanti la propria attività commerciale nonostante le numerose difficoltà che quotidianamente è costretto ad affrontare.

Giovani che evidentemente non hanno di meglio da fare che invadere uno spazio chiuso e danneggiarlo. Si perché le azioni dei vandali avvengono esclusivamente quando il bar è chiuso al pubblico nelle ore serali.

Ci auguriamo che con questo articolo questi stessi giovani provino quel minimo di vergogna che non sembra appartenergli e che magari i loro genitori facciano qualcosa affinché non si ripetano gesti inutili e dannosi come questi.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando