98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi sconfitto in casa dalla capolista Sporting Termini

Longi – Il Longi è stato sconfitto 1-0 in casa dalla capolista Sporting Termini, nell’undicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione longese gioca alla pari contro la prima forza del torneo, e capitola solo nel finale cercando negli ultimi minuti la rete del pareggio.

Con questa sconfitta il Longi si trova al sesto posto in classifica con 14 punti, a sole tre lunghezze dalla zona playoff, ma deve recuperare il match contro il Calcio Rangers Mercoledì 16 Gennaio. Lo Sporting Termini rimane invece saldamente in prima posizione con 29 punti.

Il match è stato deciso all’80’ da Geraci, abile a superare il portiere avversario. Vani i tentativi finali del Longi, alla ricerca dell’1-1.

Negli altri incontri della giornata pareggio scoppiettante 3-3 nel derby tra Alcara e Caronia. Per i locali sono andati a segno Monterosso, Manzo e Gennaro, mentre le reti del Caronia sono state siglate da Fonte, autore di una doppietta, e da Ounssi. La Dorothea Acquedolci ha battuto in casa 1-0 l’Aluntina, con il gol decisivo di Princiotta, mentre il Rosmarino è stato sconfitto in trasferta 2-1 dal Real Casale.

Continua a leggere altre notizie su
Longi