98zero

Concerto di Capodanno, la viabilità

Milazzo – Disposta la regolamentazione temporanea della circolazione stradale in occasione dello spettacolo di Capodanno promosso dalla Pro Loco in Piazza della Repubblica.

Il provvedimento è del comandante della Polizia Municipale, Giuseppa Puleo. Dalle ore 19 del 31 dicembre sino alle 5 del 1 gennaio è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in via Crispi, ambo i lati, in piazza della Repubblica e nel tratto di via Medici compreso tra la stessa piazza della Repubblica e l’intersezione con via C. Borgia e Piano Baele. Istituito altresì il divieto di transito veicolare, con esclusione della polizia, protezione civile e soccorso, da mezzanotte alle 5 nella via Francesco Crispi, piazza della Repubblica, via Medici, nel tratto compreso tra l’ufficio postale e l’intersezione con via Cumbo Borgia- Piano Baele.

Il sindaco invece con propria ordinanza ha disposto in via eccezionale e solo per la serata di Capodanno la possibilità di protrarre gli intrattenimenti musicali sino alle 5. Disposto pure il divieto di somministrazione e vendita di bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio.

Continua a leggere altre notizie su
Milazzo
Invia una Segnalazione