98zero

Domani a Gliaca “Finalmente è Natale” con la corale dell’Istituto Comprensivo di Brolo

Piraino – Domani, 28 dicembre, l’Associazione Skating Venere, in collaborazione con la Parrocchia Maria S.S di Lourdes, Piraino Giovane e Solidale e con il patrocinio dell’Assemblea Regione Sicilia, presenta una grande serata, intitolata Finalmente è Natale, da vivere in allegria grazie alla partecipazione di 120 alunni dell’Istituto Comprensivo di Brolo.

Una serata  da trascorrere insieme, all’insegna del divertimento, del piacere di stare insieme, in un momento di incontro e di socializzazione.

Infatti presso il Salone Parrocchiale della Chiesa Maria S.S. di Lourdes di Gliaca, domani alle ore 19, vi sarà lo spettacolo della corale dell’Istituto Comprensivo di Brolo, diretto dal Maestro Sergio Camuti, in collaborazione con l’Accademia Music Art. Un concerto che sarà sicuramente gioioso, ricco di emozioni, applausi, sorrisi e tanta, tanta energia positiva sprigionata dal coro di voci bianche.

A seguire, non mancherà una piacevole degustazione di prodotti tipici siciliani a cura del ristorante “U Vurparu” di Basilio Magistro, con spettacolo musicale presso lo stesso Salone Parrocchiale.

L’Associazione Skating Venere e tutti gli altri organizzatori che hanno reso possibile lo spettacolo invitano quante più persone a prendervi parte per passare un felice e sereno Natale, ascoltando le musiche tipiche delle festività, in un clima di assoluta fraternità e condivisione.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino
Invia una Segnalazione