98zero

Presentato il programma natalizio “Spisiddi di Lumera”

Mirto – E’ stato presentato il programma natalizio “Spisiddi di Lumera”, organizzato dall’Amministrazione Comunale mirtese, in collaborazione con l’Unione dei Comuni dei Nebrodi e con le Associazioni culturali e musicali del paese.

Il programma “Spisiddi di Lumera” ha preso il via Domenica 23 Dicembre con “U Zuccu di Natale”, con degustazioni e canti natalizi in Piazza Vittorio Emanuele, e sarà caratterizzato da vari appuntamenti fino a Domenica 6 Gennaio.

Giovedì 27 Dicembre si svolgerà alle 19:00, nel Museo del Costume e della Moda Siciliana, la presentazione del libro “Dai Fasci siciliani dei lavoratori alla strage dei sindacalisti. Il 30 Dicembre si terrà, nel teatrino delle suore cappuccine, un musical a cura del Gruppo “Green Peace”. Le Associazioni musicali “G. Verdi” e “Happiness” daranno vita Giovedì 3 Gennaio al Concerto di Natale, presso la Sala delle Capriate del Palazzo Cupane.

Infine ci saranno appuntamenti dedicati ai più piccoli, con tornei di calcetto, attività ludico-ricreative e la Festa delle befane.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto
Invia una Segnalazione