98zero

Bella giornata di sport nel ricordo di Alessio Carcione – Le foto del Memorial

Capri Leone – Si è svolto Domenica 23 Dicembre, presso il “Nuovo Comunale”, il secondo Memorial “Alessio Carcione”, dirigente e responsabile del settore giovanile dell’Usd Rocca di Capri Leone scomparso nel Marzo 2017.

Il Memorial “Alessio Carcione” è stato organizzato dalla società del Rocca e dalla famiglia di Alessio, e vedrà il Rocca sfidare in un triangolare, con partite da 45 minuti, due squadre di Eccellenza come il Città di Sant’Agata e l’Apd Terme Vigliatore.

Mister Giuseppe Lombardo ha potuto contare su alcuni rinforzi importanti che, accogliendo l’invito della famiglia Carcione, hanno risposto presente e hanno dato una mano importante per alzare il livello tecnico in campo.

Così Mario Russo, Tonino Mento, Federico Matera, Tonino Longo e Peppe Sciliberto non si sono risparmiati, incassando gli scroscianti applausi del numeroso pubblico sugli spalti. Presenti alla manifestazione anche Roberto Miano e Max Lucarelli.

Per la cronaca il triangolare è stato vinto dal Terme Vigliatore del grande ex Chicco D’Anna, che ha pareggiato 2-2 con il Rocca (doppietta di Matera per il Rocca, Bartuccio e Caliri per gli ospiti) e ha  avuto la meglio sul Sant’Agata per 1-0 grazie ad un autogol. La prima gara tra Rocca e Sant’Agata era terminata invece 1-0 per gli ospiti (gol di Biondo).

Al termine del triangolare la famiglia Carcione e il Sindaco di Capri Leone Filippo Borrello hanno consegnato le targhe ricordo ai presenti, tra le quali spiccava quella omaggiata a Fefé Matera; Matera, con una rete nel derby con il Sant’Agata, regalò ad Alessio l’ultima gioia allo stadio.

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone
Invia una Segnalazione