98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Doppio concerto per la Banda Anspi caprileonese

Capri Leone – La Banda Musicale Anspi di Rocca di Capri Leone, diretta dal Maestro Giuseppe Agostino, si esibirà in due concerti, che si svolgeranno Domenica 23 Dicembre 2018 e Venerdì 4 Gennaio 2019.

Il 23 Dicembre alle ore 21:00 la Banda prima animerà la Santa Messa, presso la Chiesa della Madonna di Czestochova, e in seguito verrà effettuato il Concerto di Natale, mentre il 4 Gennaio si terrà il Concerto di inizio anno alle 20:30, nella Sala Giovanni Paolo II.

Il Concerto di Natale vedrà l’intonazione di tre diversi brani: un medley di canti natalizi, l'”Ave Maria” di Schubert e un pezzo per Euphonium, composto da Alberto Caputo (uno dei componenti della banda) e dedicato al musicista Pippo Catania.

Il Concerto di inizio anno invece si compone di vari pezzi d’opera: l’Overture del “Nabucco” di Giuseppe Verdi, “West Wide Story” di Leonard Bernstein  secondo l’arrangiamento di Naohiro Iwai, “Virginia” di Jacob de Haan, “Jazz Band” di Henghel Gualdi, “Supernomadi”, un medley delle canzoni del gruppo famoso dei “Nomadi”, “Morricone’s Melody” di Ennio Morricone e “Queen in concert”, costituito da tanti brani dei Queen.

 

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone