98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Presepe Vivente, tombolate e musica in “Un incantevole Natale”

Frazzanò – Ha preso il via ieri mattina nel Comune frazzanese, con la Strenna Natalizia, il programma di “Un incantevole Natale”, che sarà caratterizzato da diversi appuntamenti tra divertimento per i più piccoli, il Presepe Vivente, tombolate e musica.

“Un incantevole Natale” viene organizzato dall’Amministrazione Comunale frazzanese e dall’Associazione socio-culturale “Gioventù Frazzanese”, e durante tutto il periodo natalizio verrà rivolto un piccolo pensiero soprattutto ai bambini e agli anziani.

Oggi pomeriggio alle 16:30 si svolgerà, presso la Scuola dell’infanzia, la recita natalizia dei bambini dell’asilo, a cui tutta la comunità frazzanese è invitata a partecipare. Sabato 22 Dicembre alle 16:00 ecco “Il villaggio di Babbo Natale”, un intero pomeriggio dedicato ai bambini delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, presso la Piazza Regina Adelasia.

Tra gli appuntamenti da ricordare la rappresentazione del Presepe Vivente, che si terrà Sabato 29 Dicembre alle ore 18:30 nel quartiere Serro, la Festa Patronale di S. Lorenzo Confessore il 30 Dicembre, il concerto itinerante natalizio del Corpo Bandistico “G. Rossini” il 3 Gennaio e il raduno di cori parrocchiali, previsto nella Chiesa Maria SS. Annunziata il 4 Gennaio.

Inoltre ci saranno varie tombolate con ricchi premi, e i giorni della novena saranno animati dai giovani frazzanesi con canti natalizi, lungo le vie del paese.

 

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò