98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Le foto di una tragedia sfiorata. I dettagli dell’incidente

Alcara Li Fusi – Soltanto per pura fortuna un automobilista ieri sera è uscito lievemente ferito dall’impatto contro un grosso masso caduto dal costone della strada provinciale 161 per Alcara Li Fusi.

Sono foto che testimoniano la pericolosità di quanto avvenuto ieri sera sulla provinciale 161. Per fortuna il masso ha colpito l’auto dopo aver impattato con l’asfalto danneggiando la fiancata della vettura.

Il conducente mentre stava raggiungendo Alcara ha notato in lontananza delle piccole pietre che cadevano sulla carreggiata dal costone ed ha deciso, per fortuna, di continuare sulla corsia opposta visto che in senso contrario di marcia non sopraggiungeva nessuno. In quel preciso istante dal costone si è staccato il grosso masso che ha colpito l’auto lateralmente. Tanto spavento per il cittadino di Alcara Li Fusi che è uscito illeso da una situazione decisamente pericolosa.

“Purtroppo, ci ha dichiarato il Sindaco Ettore Dottore, continuaiamo ad assistere a continui movimenti franosi sulla provinciale che recano danno al nostro territorio. Una perenne precarietà su questo asse viario che ci sconforta. Bisogna fare di tutto per realizzare una via di fuga che colleghi Alacara alla Statale 113. Sarebbe un bene per tutto il territorio dei nebrodi e non solo per la mia cittadina”.
Continua a leggere altre notizie su
Alcara Li Fusi