98zero

La deputata Papiro del M5S incontra il Sindaco Irene Ricciardello

Brolo – Sabato scorso la deputata 5stelle Antonella Papiro ha avuto un incontro con il sindaco di Brolo Irene Ricciardello.

Politicamente su fronti diversi, hanno comunque trovato spazi e idee comuni parlando di impegni e propositi in difesa del territorio e delle istanze da portare avanti. A dimostrazione che senza faziosità o preconcetti politici è più facile, con intelligenza, far della strada in comune. Da sindaco Irene Ricciardello ha riconosciuto alla deputata grillina la voglia e l’impegno teso a risolvere le problematicità del territorio, parlando di scuole, infrastrutture, ambiente ed emergenze legate al dissesto, e di contro la Papiro, parlando dell’incontro ha ringraziato per la disponibilità ricevuta da parte del Sindaco di Brolo definendo l’incontro come “caratterizzato da un produttivo scambio di idee”.

Irene Ricciardello ha evidenziato, da sindaco, che necessita sempre trovare attenti interlocutori ai quali attenzionare le problematiche che insistono sul territorio e che spesso diventano, inascoltate, emergenze, e che bisogna programmare insieme gli interventi augurandosi quindi – e ne è convinta – che la Papiro è stata attenta nell’analizzare tutte le problematiche emerse dal confronto e ne farà tesoro.

A sua volta la Papiro ha commentato: “Quello di relazionarmi con i Sindaci per affrontare le problematiche del territorio è un dovere da parte mia. Con il Sindaco Irene Ricciardello abbiamo analizzato le criticità relative alla comunità brolese, ed è stato inevitabile mettermi a disposizione alla finalità di poterle risolvere. La Politica è cosa diversa dall’appartenenza politica, e posso ammettere che tra donne abbiamo trovato sintonia d’intenti. Chi vuole lavorare per il territorio ed ottenere risultati apprezzabili deve mettere passione e lavoro a disposizione del bene collettivo”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo