98zero

L’Under 17 mirtese sa solo vincere, battuta anche l’Umbertina

Mirto – L’Under 17 mirtese continua a ottenere vittorie e batte in casa anche l’Umbertina per 4-0, nella sesta giornata del Campionato Allievi Provinciali.

La formazione degli allievi, guidata dal mister Emanuele Frisenda, colleziona un altro successo, ponendosi in classifica al secondo posto con 13 punti, alle spalle solo dell’Academy Barcellona.

Protagonista del match il solito Patrick Mangano, autore della seconda tripletta stagionale e del settimo gol personale nel torneo, mentre l’altra rete è stata siglata da Ivan Cancelliere, alla sua prima marcatura.

Lo scorso turno il Mirto aveva superato in trasferta il Terme Vigliatore 3-2, grazie alle reti di Patrick Mangano, Antonino Pidalà e Daniele Ravì Pinto.

Il momento positivo del settore giovanile della Polisportiva Mirto prosegue anche nelle altre categorie: infatti nell’ultima giornata dei rispettivi campionati si segnalano le vittorie dei pulcini, degli esordienti e della squadra Under 15.

L’Under 15 Domenica 9 Dicembre ha superato in trasferta il Sinagra 3-0, con la doppietta di Daniele Ravì Pinto e la rete di Calogero Ravì, nella quinta giornata del Campionato Giovanissimi Provinciali.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto
Invia una Segnalazione