98zero

In programma il primo Raduno di Natale “Amici dei Camion”

Piraino – Si terrà Sabato 22 Dicembre 2018 dalle ore 9:00, nei Comuni di Piraino e Brolo, il primo Raduno di Natale “Amici dei Camion”.

Il Raduno natalizio “Amici dei Camion” viene organizzato dai fratelli Salvatore e Antonio Zangla, gode del patrocinio del Comune di Piraino e vedrà la partecipazione di diversi camionisti, provenienti da tutto l’hinterland nebroideo.

Il programma della manifestazione partirà alle ore 9:00, con l’arrivo dei camion e la loro permanenza, fino alle ore 14:00, presso l’Arena del Sole. Alle 15:00 si svolgerà la sfilata dei camion a Gliaca di Piraino e Brolo, e in seguito tutti i camion si ritroveranno nel piazzale del Campo Sportivo di Gliaca; qui avverrà la premiazione dei camionisti, con un intrattenimento musicale, la degustazione di panini e i ringraziamenti degli organizzatori.

Nel corso dell’estate l’8 Settembre si era tenuto un altro Raduno di camion a Rocca di Capri Leone, che aveva fatto registrare la partecipazione di circa 25 camion e la presenza di un pubblico entusiasta e molto partecipe.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino
Invia una Segnalazione