98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi sconfitto nettamente dalla Virtus Athena

Longi – Il Longi è stato sconfitto nettamente 3-0 in trasferta dalla Virtus Athena, nell’ottava giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione longese, guidata dal mister Bonfiglio, subisce una dura battuta d’arresto dopo 4 vittorie consecutive, e adesso si trova al quarto posto in classifica con 13 punti, insieme al Caronia.

L’incontro è stato deciso dalla doppietta di Aiello e dalla rete di Ardizzone, mentre il Longi non è riuscito a trovare la via della rete.

La prossima settimana impegno casalingo per il Longi contro il fanalino di coda Aluntina, nella partita della nona giornata del torneo.

In testa alla classifica a punteggio pieno rimane con 24 punti lo Sporting Termini, che batte anche l’Alcara per 4-0, con la doppietta di Geraci e i gol di La Rosa e Comella. La Giardinellese ha superato in trasferta 4-0 la Dorothea Acquedolci, grazie alla doppietta di Galati e alle reti di Platano e Terranova. L’Aluntina è stata sconfitta in casa 3-1 dal Real Casale, per via dei gol di Nuzzo, Terrana e Porcello. Infine pareggio a reti bianche nel derby tra Rosmarino (dove esordiva il nuovo acquisto Matteo Miracola) e Caronia.

Continua a leggere altre notizie su
Longi