98zero

Nuovo appello della famiglia di Stefano Costantino

Barcellona – Oltre un mese fa è sparito nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Oggi i figli di Stefano Costantino lanciano un nuovo appello a chiunque avesse notizie o informazioni utili per ritrovare il loro familiare.

A nulla fino a oggi sono servite le consistenti e capillari ricerche che hanno visti impegnati anche elicotteri, droni, squadre cinofile. Tutti gli sforzi di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile sono risultati vani. E non si è ancora riusciti a ritrovare nemmeno la Fiat Punto rossa sulla quale l’uomo ha raggiunto Migliardo nella mattinata del 3 novembre per compare pane e uova.

“Mio papà è uscito da casa il 3 novembre – racconta la figlia Lucia – e ad oggi non si è trovato ancora nulla, neanche l’auto su cui viaggiava. Dopo le ricerche fatte dalle forze dell’ordine, si sono perse le tracce ed è come se se lo siano rapiti gli Alieni dal cielo o se sia stato inghiottito dalla terra. Se qualcuno ha visto o sa qualcosa per favore ne dia notizia anche in forma anonima al comando dei Carabinieri di Barcellona attraverso il centralino del 112”.

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona