98zero

Anche 5 giovani ballerine orlandine debutteranno al Vittorio Emanuele in “Lele – il Mafioso.it”

Capo d’Orlando – Cinque allieve, di età compresa tra 8 e 11 anni della scuola orlandina Spazio Danza di Valentina e Marina Rinoldo, faranno parte di un nuovo spettacolo che debutterà il prossimo 7 Dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Le giovanissime Emma Vittorio, Martina Emanuele, Emily Liprino, Angela Notaro e Simona Parisi saranno i piccoli danzatori del musical tutto siciliano “Lele – il Mafioso.it”, con la regia di Nicola Alberto Orofino e con protagonista Mirko Darar, l’attore comico noto per le sue interpretazioni a Italia’s Got Talent e al Saturday Night Live con Claudio Bisio.

Le coreografie saranno curate da Carlotta Bolognese che vanta un curriculum non indifferente e che la vede protagonista in diverse produzioni di successo accanto ad artisti di livello internazionale, tra cui Raffaele Paganini e Claudio Baglioni. Inoltre, a partire da questo Anno Accademico, Carlotta Bolognese sarà una preziosa aggiunta al corpo insegnanti della scuola Spazio Danza. È già possibile acquistare il biglietto per lo spettacolo tramite il circuito TicketOne: “Lele – il Mafioso.it” debutterà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina venerdì 7 Dicembre alle ore 21.00.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando