98zero

Brolo, nominati i responsabili dell’aree Economico-finanziaria ed Amministrativa. Il saluto alla dott.ssa Ricciardo

Brolo – Con provvedimento sindacale n°22 del 29/11/2018, il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, ha nominato i due nuovi responsabili  per l’area Economico-finanziaria e per l’area Amministrativa dell’Ente comunale.

Per quanto riguarda l’area Economico-finanziaria,  l’incarico sarà  assunto dalla ragioniera Eleonora Tripi, già dipendente comunale, in sostituzione della dottoressa Vittoria Ricciardo Calderaro, che andrà in pensione dal 1 dicembre.

Nello stesso provvedimento si legge che dal comune erano state avviate le procedure per acquisire la disponibilità all’utilizzo in convenzione di un’idonea figura professionale,  però non  andate a buon fine.

La mansione di responsabile dell’area Amministrativa verrà invece ricoperta, in questo caso ad interim, dal comandante della Polizia municipale, Damiano Passerelli. Entrambi gli incarichi avranno decorrenza dal 3 dicembre.

Intanto oggi, 30 novembre, era l’ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Vittoria Ricciardo Calderaro, ed un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni all’interno del comune di Brolo, arriva dal vice sindaco Gaetano Scaffidi: “Dopo quasi 40 anni oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro al Comune di Brolo per la dottoressa Vittoria Ricciardo. Con lei avrò discusso e litigato almeno un centinaio di volte. Ma alla fine, su ogni argomento, abbiamo sempre trovato una soluzione concorde. Personalmente, per la grande disponibilità data alla nostra amministrazione, non posso che dirgli Grazie Signora Vittoria.  Si goda la sua meritata pensione”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Brolo