98zero

Prima storica vittoria in Serie D per il Torrenova Volley

Torrenova – Prima, storica vittoria in Serie D femminile per il Torrenova Volley, che con una splendida performance sbanca Tremestieri Etneo. Le ragazze guidate da mister Giovanni Inferrera si sono imposte per 0-3 sulle padrone di casa dell’HC Volley.

Le aquile torrenovesi sono scese in campo determinate e con il giusto piglio, affrontando le rivali senza alcun timore reverenziale. La squadra catanese nulla ha potuto al cospetto della squadra nebroidea, abile nell’amministrare al meglio l’intero incontro lasciando solo le briciole alle padrone di casa. Bella prova collettiva del Torrenova Volley, condita da un risultando rotondo che certamente accresce la fiducia della truppa torrenovese che ha però ancora la consapevolezza di poter crescere molto. Da segnalare, nel corso del match, gli ingressi delle sorelle Petrucciani, con una delle due che ha concluso il terzo ed ultimo set con due punti in battuta.

Dopo due turni, il Torrenova Volley si assesta al terzo posto in classifica per effetto dei due risultati utili consecutivi conquistati fino ad ora, compresa la storica vittoria di Tremestieri Etneo. Adesso, per le torrenovesi, arriva un altro test probante: la testa delle aquile è già rivolta, infatti, al derby contro l’Orlandina.

Continua a leggere altre notizie su
Torrenova
Invia una Segnalazione