98zero

Attribuite le deleghe agli Assessori Comunali galatesi

Galati Mamertino – Il Sindaco galatese Dott. Nino Baglio, con la Determina Sindacale n. 11 del 15/11/2018, ha attribuito le deleghe agli Assessori Comunali.

La decisione del primo cittadino galatese si è resa necessaria dopo la nomina, avvenuta lo scorso Ottobre, di Flavia Truglio come terzo componente della Giunta Comunale, insieme a Vincenzo Amadore e Andrea Carcione.

Vincenzo Amadore, che è stato confermato anche come Vice-Sindaco, ricoprirà le seguenti deleghe: attività produttive e commercio, affari legali e contenzioso, sport, turismo e spettacolo, promozione attività culturali, comunicazione istituzionale e rapporti con le istituzioni, politiche comunitarie e politiche ambientali.

Andrea Carcione si occuperà invece di: bilancio e tributi, manutenzione e valorizzazione strade, servizi a rete, servizi cimiteriali, verde pubblico, viabilità rurale, autoparco comunale.

Infine Flavia Truglio avrà questi compiti: servizi demografici, politiche sociali, pubblica istruzione, politiche giovanili ed educative, pari opportunità, lotta al randagismo.

 

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino