98zero

Recuperato il cadavere di una donna. Probabile sia la 72enne scomparsa a Tonnarella

Furnari – Non si avevano sue notizie da giorni. Ieri pomeriggio il mare ha restituito un cadavere di una donna. E la probabilità che appartenga a Rosella Grespan, la 72enne scomparsa lo scorso mercoledì a Tonnarella sono alte.

Il cadavere è stato trovato ieri pomeriggio da un velista nel mare di Timpazzi, a Mortelle sul litorale tirrenico di Messina. Ma a stabilire se si tratti della 72enne saranno l’autopsia e gli esami del Dna che verranno effettuati nei prossimi giorni. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e deturpato dall’effetto dei marosi. Non è stato possibile identificare la salma.
Il fratello si era rivolto mercoledì sera ai carabinieri non avendo più notizie della donna. Ha indicato la spiaggia nella frazione di Furnari dove era solita andare e qui i militari hanno trovato l’autovettura a bordo della quale si era spostata e sulla spiaggia qualche oggetto appartenente alla donna e un telo mare. Di lei però nessuna traccia. Le ricerche sono andate avanti per giorni fini al ritrovamento di ieri.
Continua a leggere altre notizie su
Furnari
Invia una Segnalazione