98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Numerosa partecipazione per la XV Festa dell’Anziano – Le foto

Frazzanò – Numerosa partecipazione per la XV Festa dell’Anziano, svoltasi Domenica 14 Ottobre nel Comune frazzanese e organizzata dall’Amministrazione Comunale.

La Festa dell’Anziano quest’anno ha fatto registrare la presenza di circa 120 anziani, tutti residenti a Frazzanò e che hanno compiuto i 60 anni di età, e rientra nell’ambito della promozione del tempo libero, e della crescita sociale e culturale della comunità.

I festeggiamenti hanno preso il via alle ore 11:00 con la Santa Messa, celebrata dal parroco Don Antonino Carcione nella Chiesa Maria SS. Annunziata. In seguito gli anziani sono stati trasportati in autobus, presso il ristorante “Antica Filanda” per il pranzo sociale.

Hanno preso parte alla quindicesima edizione della Festa dell’Anziano il Sindaco frazzanese Gino Di Pane e altri componenti dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Marisa Fragale e Antonio Mancari, il Presidente del Consiglio Antonino Lo Sardo e il Consigliere di maggioranza Marzia Castrovinci.

Per l’occasione, in ricordo della Festa dell’Anziano, sono state preparate 4 torte, offerte dall’Amministrazione Comunale di Frazzanò.

 

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò