98zero
campetto paolo gullà

Inaugurato il campetto di calcio “Paolo Gullà”. Le foto

Brolo – Lì nel quartiere Sottogrotte, di fronte a dove tempo fa è stato realizzato un bellissimo ed allo stesso tempo commovente murales, che ricorda a tutti la splendida persona che era Paoletto – così lo chiamavano i tanti chi gli volevano bene – ieri è stato inaugurato il campetto di calcio comunale.

Intitolato per volontà dell’amministratore comunale, ed alla presenza dei genitori, al giovane brolese Paolo Gullà, grande appassionato ed amante di calcio, prematuramente e tragicamente scomparso nel luglio 2012. Un giusto tributo alla memoria di un giovane e straordinario figlio di questo paese.
Uno luogo di svago e di sport che ritorna, dopo un radicale restyling, nella disponibilità della cittadinanza, in particolare dei giovani del luogo.

Tutto l’iter amministrativo e tecnico per il ripristino del campo di via Sottogrotte è stato curato dall’assessore al patrimonio, il vice Sindaco Gaetano Scaffidi Lallaro, che si è detto orgoglioso di questo risultato ottenuto “siamo orgogliosi di ridare al paese di Brolo, e soprattutto ai nostri giovani, una struttura sportiva totalmente ripristinata e messa in sicurezza. Uno spazio da regalare ai nostri ragazzi, siamo altresì felici di poter intitolare questo luogo di sport ad un ragazzo che non è più tra noi ma che tanto ha amato il calcio e lo sport”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Brolo