98zero

La Notte dei Sogni a San Piero Patti con i “Soldi Spicci”

San Piero Patti – La calorosa comunità sampietrina si prepara ad accogliere la 2ᵃ edizione de La Notte dei Sogni. Già nella prima, il successo riscosso aveva gratificato gli organizzatori, che quest’anno hanno investito ancora più entusiasmo a vantaggio di una programmazione addirittura più ricca.

13 agosto di cibo gratis, musica e divertimento con Mario Tumino. Ospiti d’onore “I Soldi Spicci”.

Si inizia con il Talent Show “Aspettando la Notte dei Sogni”, l’aperitivo dei sogni presso le attività locali ed esibizioni artistiche con danza del ventre, danza acrobatica con hula hoop e arti varie, in attesa dell’esibizione dei Soldi Spicci. Durante la serata sarà presente il “Mercatino dei Sogni” dove artigiani locali metteranno in mostra le loro opere artigianali.

Alle 20:30 spazio al buon cibo, con “La festa del Pane Cunzatu” con sardine, peperoncino o pomodoro, specialità tipica siciliana offerta gratuitamente dal Movimento “Tutti per San Piero”.

Ospiti d’onore della serata “I Soldi Spicci” che hanno scelto San Piero Patti come tappa del loro tour estivo. Il duo comico palermitano formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano con un milione di followers all’attivo e partecipazioni a programmi televisivi nazionali, come “Colorado Cafè” su Italia Uno, ormai conosciuti ed apprezzati in tutta Italia.

Divertimento assicurato con lo schiuma party e l’animazione e la musica del celebre dj Mario Tumino, con alla voce Alessio Buscemi. Mario Tumino, protagonista della celeberrima “Domenica Italiana” targata “La Pineta”, storica discoteca di San Giorgio di Gioiosa Marea che da generazioni è il cuore pulsante della vita notturna della nostra riviera, promette di far ballare e scatenare tutti i presenti fino a notte fonda.

Continua a leggere altre notizie su
San Piero Patti