98zero

Gigi d’Alessio raccontato dalle foto di Natale Arasi. E’ polemica per la sagra del pesce azzurro

Capo d’Orlando – Oltre 1.500 persone hanno assistito al concerto di Gigi d’Alessio svoltosi ieri sera al Porto orlandino.

E’ andato bene anche il secondo evento a pagamento inserito all’interno del cartellone di manifestazioni estive del Comune di Capo d’Orlando. Dopo Pio & Amedeo e l’annullamento del concerto di Lorenzo Fragola ieri sera è toccato al noto cantautore partenopeo esibirsi sul palco allestito al Porto turistico.

Intanto monta la polemica sull’organizzazione della sagra del pesce azzurro. Sembra infatti che l’amministrazione abbia deciso di realizzarla, anche questa, al Capo d’Orlando Marina sollevando l’indignazione e la forte protesta di alcuni abitanti del Borgo di San Gregorio, da sempre teatro dell’evento molto atteso soprattutto dai turisti.

Numerosi i post sui social contro questa decisione con la nascita di un hastag che la dice lunga sull’intenzione degli abitanti della popolosa frazione di pescatori paladini.  #iononpartecipo è il grido di protesta che viene lanciato su Facebook e Twitter per evidenziare la contrarietà della decisione di spostare l’evento.

Di seguito gli scatti di Natale Arasi durante il concerto di ieri sera di Gigi d’Alessio

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando