98zero

Sabato 21 a Gliaca di Piraino, il II° Gran Prix Due Torri

Piraino – Tra gli appuntamenti estivi dedicati allo sport nel comune di Piraino, spicca sicuramente la seconda edizione del Gran Prix Due Torri, che si svolgerà a Gliaca di Piraino sabato 21 luglio dalle 20.30 presso la centralissima piazza Quasimodo.

Un evento dedicato al fitness, al wellness ma soprattutto al body building,  dove  i muscoli degli atleti in competizione, saranno gli assoluti protagonisti in passarella.

L’evento sportivo organizzato dal Carmine Sporting Club del preparatore di body building, “Maestro” Carmine Spiccia e Giusy Caputo (pro ifbb testimonial Max nutrition, hts e bullworkout), con il patrocinio del comune di Piraino, vedrà un nutrito numero di partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria che si sfideranno nelle varie categorie.

L’appuntamento per tutti gli atleti è per le 17.30 per l’iscrizione alla competizione e le successive operazioni di pesatura, mentre l’inizio della gara è previsto per le ore 21.

Per i tanti appassionati di addominali a tartaruga, bicipiti e tricipi, durante la giornata non mancheranno gli stand che saranno attrezzati in piazza per presentare le migliori novità in tema di alimentazione sportiva, fitness e tutto quello che ha a che fare con la cultura sportiva.

“Sarà una grande giornata per lo sport e la  cultura fisica, con grandissime sorprese. Un evento per tutti gli amanti della forma fisica a cui non si può assolutamente rinunciare”, parola di organizzatori.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino