98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Presentata l’Estate Frazzanese 2018

Frazzanò – L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Gino Di Pane, ha illustrato il programma dell’Estate Frazzanese 2018.

L’Estate Frazzanese viene organizzata con la preziosa collaborazione delle due Associazioni socio-culturali cittadine “Vivere Frazzanò” e “Gioventù Frazzanese” e sarà caratterizzata da diversi eventi tra giochi, musica, teatro e divertimento.

Ha già preso il via il 10 Luglio il torneo di Calcio a 5, che si sta svolgendo presso il Campo Sportivo Comunale, e i giochi saranno presenti anche in altri appuntamenti: il 22 Luglio sono previsti i Giochi senza frontiere, in Piazza Regina Adelasia, il 12 Agosto è in programma un torneo di beach volley, sempre in Piazza Regina Adelasia, mentre il 14 Agosto si terrà un torneo di briscola.

La musica vedrà due appuntamenti imperdibili: il “Frazzanò Folk Fest”, dal 2 al 4 Agosto, e nei prossimi giorni sarà presentato il programma completo della manifestazione, e il 10 Agosto l’esibizione dei “Modena City Ramblers”, in occasione dei festeggiamenti di S. Lorenzo. Inoltre il 7 Agosto, in Piazza S. Lorenzo, ecco il “Concerto d’Estate” a cura della Banda Musicale “G. Rossini” di Frazzanò e con la partecipazione straordinaria del Maestro Andrea Giuffredi.

Ci saranno anche varie serate dedicate al teatro, il 26 Luglio si svolgerà il “Color Fluo Party 2.0”, il 2 Agosto verrà inaugurata la mostra personale di Angelo Restifo “Geometrie, paesaggi, artifici” e il 6 Agosto sarà aperto il concorso fotografico “I mille volti del Frazzanò Folk Fest”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò