98zero

Riaperta questa mattina la piscina comunale di Galati Mamertino

Galati Mamertino – E’ stata riaperta questa mattina la piscina comunale scoperta, sita in località Rafa, che dà il via ufficialmente alla stagione estiva galatese.

L’Amministrazione Comunale galatese, guidata dal Sindaco Dott. Nino Baglio, ha proposto anche per il 2018 la formula di affidare l’impianto a un’Associazione locale: quest’anno è stata scelta l’Associazione “Summer Rafa”, che ha anche garantito un sostanziale risparmio per le casse dell’ente.

Il Vice-Sindaco e Assessore con delega allo sport e al turismo Dott. Vincenzo Amadore ha dichiarato di essere soddisfatto dell’apertura della piscina e ha affermato a riguardo: “Invito i turisti e i visitatori a venire a Galati, a visionare la piscina comunale che si trova a 1000 metri di altezza, e a godere dei servizi non solo della piscina in sé stessa, ma anche degli impianti sportivi che ci sono attorno, come il campo di calcetto, pallavolo, basket e tennis. Invito tutti a visitare in questo periodo il bellissimo centro di Galati, che si trova a due passi dal mare e a godere delle bellezze naturalistiche presenti nel borgo. Tra pochi giorni verrà divulgato anche il vasto programma estivo galatese, che sarà caratterizzato da vari eventi”.