98zero

Notte di grande musica al Club 147, primo Mercoledì Italiano con Angelo Famao

Capo d’Orlando – Torna l’appuntamento infrasettimanale più atteso dell’estate, è tempo di Mercoledì Italiano al Club 147, presso il Borgo San Gregorio di Capo d’Orlando! E un grande ospite battezzerà il primo mercoledì made in Italy sulla spiaggia, Angelo Famao.

Cantante gelese, Angelo Famao spopola ormai da tempo sul web grazie alla sua musica che coniuga il genere neo-melodico partenopeo al ritmo del reggaeton. Il suo brano “Tu Si a Fine do’ Munno” ha collezionato oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube da marzo ad oggi. Numeri da capogiro anche per artisti di livello nazionale.

A farla da padrona, ovviamente, sarà sempre la grande musica nostrana con i DJs Daviduzzo Giuffrè e Daniele Dovico che allieteranno una notte speciale in riva al mare!

L’estate è Club 147: balli sulla spiaggia, parcheggio gratuito e ingresso libero!!! Senza dimenticare il bar, la chupiteria Maracuja e la zona privé (per info e prenotazioni Alain – 348 4369289).

#iovadoalclub è l’hashtag ufficiale di questa estate 2018. Anche il mercoledì sera si va al Club 147, il divertimento è gratis!

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando