98zero

Tutto pronto per la seconda edizione del Master 4×4 a Sant’Angelo di Brolo organizzato dalla Nebrodi Offroad

Sant’Angelo di Brolo – Anche quest’anno la Nebrodi Offroad si ripropone con un evento conviviale tra appassionati di fuoristrada in 4×4.

Una location in mezzo alla natura, un clima collinare, due tracciati off road alla portata di tutti, un sano pranzo di tipica cucina locale e tanto sano divertimento, faranno da cornice al secondo Master 4×4 Sant’Angelo di Brolo.

L’evento, che si svolgerà domenica 1 luglio, prevede diverse novità rispetto alla prima edizione. Tra queste la diretta streaming dell’evento, visibile sulla pagina Facebook ufficiale della Nebrodi Offroad ed un’intera area sarà dedicata ai bambini, che intrattenuti da animatori profeissionisti, avranno modo di accompagnare i più grandi e godersi lo spettacolo in mezzo alla natura ed in totale relax.

Il primo classificato categoria hard si aggiudicherà una Mini crociera, a cura del Tour Operator Mr. Viaggi di Natalia Carianni di Brolo, alle Isole Eolie e precisamente a Panarea e Stromboli by night con partenza ore 12 dal porto di Capo d’Orlando.

Per il primo classificato categoria soft invece due buoni carburante per un valore complessivo di 100 euro fruibili esclusivamente presso i distributori GRS di Diego Lopis, con sede a Raccuja, e GRS di Nunzio Faranda & Marisa Ricciardo con sede a Ficarra.

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Angelo di Brolo