98zero

Erba sintetica al campo sportivo ed un campo da tennis in zona mare a Torrenova

Torrenova – Il dipartimento della programmazione, coerentemente da quanto stabilito dalla linea comunitaria intervento 3, rimborserà all’Ente Torrenovese parte dei fondi spesi per la realizzazione del palazzetto dello  sport.

Tali risorse,precisamente 725.000 euro, sono rientrate nelle disponibilità del comune per la realizzazione di opere afferenti l’impiantistica sportiva. Pertanto, il primo cittadino Castrovinci, dopo aver consultato la giunta, ha comunicato all’Assessorato allo sport della Regione Sicilia l’intenzione di voler completare  il campo sportivo Sarino Giuliano con l’erba sintetica  per 600.000 euro, nonché la volontà di realizzare il campo da tennis per 125.000 sito nella zona mare.
“Un risultato straordinario- ha commentato Castrovinci- siamo riusciti a recuperare i fondi fino ad oggi spesi per il pagamento del mutuo del palazzetto che serviranno a finanziare, a costo zero per il comune, il sintetico al Sarino Giuliano e un ulteriore campetto polivalente”. “Mi sembra doveroso ringraziare- ha continuato il sindaco di Torrenova- l’assessore Bernadette Grasso che ci ha supportato e seguito in tutto il percorso per raggiungere questo importante traguardo”
Continua a leggere altre notizie su
Torrenova