98zero

Lista Orlandina: “Dubbi infondati di Ingrillì su operato di Perrone”

Capo d’Orlando – Le dimissioni da consigliere comunale dell’ex assessore Meluccio Perrone hanno provocato un vero e proprio terremoto politico all’interno della maggioranza a sostegno del Sindaco Franco Ingrillì.

La Lista Orlandina che vanta tre consiglieri comunali e 3 assessori (su quattro) in Giunta ha diramato un comunicato stampa che lascia pochi dubbi sullo strappo politico nei confronti dell’attuale gestione amministrativa. Ci sono due termini utilizzati nella parte finale del comunicato stampa che non sono stati scritti per caso. Infatti nella frase che chiude la nota si legge “Solidarietà perché comprendiamo e condividiamo l’amarezza derivatagli dalle recenti dichiarazioni del Sindaco che hanno sollevato dubbi infondati sull’indiscutibile qualità del lavoro svolto da Melo come Assessore al Bilancio”. I due termini che lasciano pochi dubbi sono “condividiamo” e “infondati”. Si condivide dunque l’amarezza per le parole del Sindaco che vengono definite come “dubbi infondati”.

E adesso? Difficile da dirsi. Alle parole potrebbero seguire i fatti ma bisognerà attendere probabilmente il prossimo consiglio comunale per saperne di più.

Di seguito il comunicato stampa integrale della “Lista Orlandina”

“Noi Assessori e Consiglieri della Lista Orlandina esprimiamo affetto, gratitudine e solidarietà a Melo Perrone che, dopo dodici anni di attività amministrativa, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Comunale.

Affetto per quanto ha umanamente dato ad ognuno di noi, con la sua schiettezza, la sua generosità e la sua esperienza.

Gratitudine per il lavoro svolto al servizio di una Comunità che ha dimostrato di amare e ha saputo servire con impegno, capacità e passione.

Solidarietà perché comprendiamo e condividiamo l’amarezza derivatagli dalle recenti dichiarazioni del Sindaco che hanno sollevato dubbi infondati sull’indiscutibile qualità del lavoro svolto da Melo come Assessore al Bilancio”.

Fabio Colombo

Susanna Di Bella

Valentina Leonino

Linda Liotta

Rosario Milone

Andrea Paterniti

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando