98zero

Pio & Amedeo, Fragola, D’Alessio e Bertè al Porto di Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – L’ufficializzazione è arrivata dagli stessi artisti che saranno i protagonisti dell’estate orlandina al Porto.

La prossima settimana verrà presentato il programma di manifestazioni estive al Comune di Capo d’Orlando ma gli artisti hanno già ufficializzato la loro presenza al Porto attraverso le proprie pagine ufficiali Facebook.

Così possiamo anticipare l’esibizione del duo comico Pio & Amedeo il 31 luglio. I protagonisti di due stagioni di “Emigratis” si esibiranno nella cornice di Capo d’Orlando Marina con lo spettacolo “Tutto fa Broadway”.

A seguire, il 6 agosto sarà la volta del cantautore siciliano, e vincitore di una edizione di X-Factor, Lorenzo Fragola. Già annunciato il concerto del 9 agosto di Gigi D’Alessio mentre sarà Loredana Bertè a chiudere la stagione dei concerti il 24 agosto sempre al Porto orlandino.

Tutti questi spettacoli saranno inseriti nel cartellone di manifestazioni estive che il Comune presenterà a giorni e nonostante la crisi e la mancanza di fondi grazie agli impresari che scommettono su Capo d’Orlando e sul suo porto sarà possibile anche questa estate assistere a spettacoli e concerti di assoluta importanza.

 

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando