98zero

Parte la stagione del Club 147, Opening Night con DJ Prezioso da Radio Deejay

Capo d’Orlando – L’attesa è finita: parte finalmente questa sera la stagione 2018 del Club 147. Opening night col botto presso il locale di Borgo San Gregorio, che accoglierà in consolle come special guest DJ Giorgio Prezioso, direttamente da Radio Deejay!

Giorgio Prezioso scopre la passione per la musica all’età di 11 anni, quando i suoi genitori lo accompagnano alla storica discoteca romana Much More. Lì, in quel mondo pieno di musica e colori, Prezioso capisce cosa farà da grande: il DJ. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup, Prezioso viene assunto da Radio Deejay. Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin, con i quali aveva prodotto vari brani sperimentali, dà vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottiene un vasto successo internazionale. Un virtuoso della consolle, sempre alla ricerca di nuovi strumenti ed effetti, Prezioso è pronto a regalare grandi emozioni con la sua musica per tutta la notte.

Presenti anche i resident DJs Daniele Dovico e Daviduzzo Giuffrè e come sempre il bar (per info e prenotazioni privè 348 4369289) e la chupiteria Maracuja! Balli sulla spiaggia, grande musica e compagnia elettrizzante per un cocktail esplosivo! L’ingresso è libero!

#iovadoalclub è l’hashtag ufficiale della stagione 2018 del Club 147. Questa sera tutti al Club 147, #ildivertimentoègratis!