98zero

Be a Materboss. La formazione manageriale per tutti gli imprenditori locali.

Patti – Un workshop di altissimo livello, volto a far conoscere o approfondire nuovi strumenti per incrementare la produttività, potenziare le risorse umane e ottimizzare i processi aziendali.

Un appuntamento offerto dall’Amministrazione agli imprenditori, trasversalmente valido per giovani e meno giovani, come pure per i più disparati settori, pur partendo dal focus dell’enogastronomia e della segmentazione turistica.

Rilevanti consigli verranno presentati da marketer di notevole successo, quali Rosario Emanuele Salanitri e Emanuele Emili, entrambi tra founder del network MASTERBOSS ITALIA; Giovanni Romolo Flaccomio, formatosi tra l’Italia e gli USA specializzato in branding e content marketing; Santina Giannone, CEO & Founder di Reputation Lab, giornalista e consulente aziendale.

Coach d’impresa a disposizione di chi vorrà presenziare, domani dalle ore 16 presso la sala comunale di Piazza Mario Sciacca, alla disamina su problem solving e, di attualissima importanza, sugli strumenti messi a disposizione dal web.

Il filo conduttore parte da Google, spiega infatti l’assessore Ignazio Lipari, intendendo analizzare le nuove possibilità di business a disposizione di tutti per migliorare la propria attività.

Questo incontro stabilisce le linee guida di quello che sarà il mio percorso e non a caso – prosegue Lipari – la parola “sistema” sarà la protagonista del workshop. Un’occasione – conclude il neo assessore –  per conoscere il territorio locale, sicuramente fertile, e proseguire d’ora innanzi verso la crescita frutto di partecipazione  e collaborazione dei commercianti.

Continua a leggere altre notizie su
Patti