98zero

Mancuso rinuncia ai confronti radio e tv. “Massima attenzione ad incontro con i cittadini”

Sant’Agata Militello – Con un comunicato stampa il candidato Sindaco Bruno Mancuuso annuncia che, insieme alla coalizione, non parteciperà a confronti radiofonici e televisivi con i competitor in campagna elettorale. Erano già stati organizzati confronti da diverse emittenti sia radio che TV. Anche RadioDOC aveva programmato per lunedì 28 maggio un confronto tra assessori designati e mercoledì 30 maggio tra i due candidati sindaci.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale del candidato Mancuso.

“Negli ultimi giorni si sono susseguite innumerevoli richieste da parte di testate giornalistiche on line, radio e televisioni locali, per la partecipazione a confronti con i nostri competitor elettorali.

A meno di tre settimane dal voto, con un vasto territorio cittadino da visitare e numerosissime istanze da ascoltare di una  comunità che continua a manifestarci con forza la necessità di cambiamento e ripartenza della nostra città, riteniamo doveroso dedicare la massima attenzione e il maggior tempo possibile ai cittadini, nostri interlocutori privilegiati.

In ragione di ciò, ringraziando ognuno degli organi di stampa per l’eccellente servizio che quotidianamente svolgono sul nostro territorio, e non volendo operare discriminazione alcuna tra le testate che organizzeranno i confronti, il candidato sindaco Bruno Mancuso, insieme alla sua coalizione, hanno scelto di non presenziare, allo stato, a dette iniziative”.

Bruno Mancuso Sindaco

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Agata M.llo