98zero

Leonardo Aglio si aggiudica a Gela il master regionale di tennis categoria super orange

Brolo – Grande affermazione dell’atleta Leonardo Aglio, del circolo Tennis di Brolo, che con una prova maiuscola, dimostrando tutta la sua bravura con la racchetta da tennis, si è aggiudicato il Master Regionale categoria super orange.

Il Torneo si è disputato a Gela presso il circolo Tennis Eschilo, che ancora una volta, ha ospitato uno dei più importanti eventi tennistici regionali riservato ai migliori talenti del panorama siciliano.

I campi da tennis del circolo hanno ospitato domenica 22 aprile, le finali del Master Fit Junior Program – Super Orange, tra famiglie entusiaste e bambini principali protagonisti di fair play, divertimento e colpi già di buon livello. La manifestazione era riservata ai diciotto migliori classificati alle fasi provinciali e per ogni provincia erano presenti due atleti. A rappresentare la provincia di Messina, vi era anche l’atleta del CTS Brolo, Leonardo Aglio. Il piccolo campioncino, classe 2008, ha sbaragliato la concorrenza del tabellone principale, aggiudicandosi un torneo difficile e qualitativamente importante.

Un plauso, oltre al giovane Leonardo, va anche al CTS Brolo che, ancora una volta, si distingue come vivaio importante della provincia di Messina nella formazione di giovani talenti del tennis.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo