98zero

Ieri i funerali dei due anziani coniugi vittime del tragico incidente dello scorso 17 aprile.

Sant’Angelo di Brolo – Si sono svolti ieri pomeriggio i funerali dei due anziani coniugi, scomparsi tragicamente lo scorso martedi 17 aprile a causa di un terribile incidente autonomo.

Una vera e propria disgrazia è stata quella avvenuta a Sant’Angelo di Brolo, nella giornata di martedì 17 aprile scorso, a causa di una manovra errata che purtroppo è costata molto cara, verificatasi nei pressi dell’abitazione delle vittime, che si trova in una contrada del versante ovest del paese. Hanno infatti perso tragicamente la vita due sfortunati consorti, Fazio Carmelina e Scaffidi Aldo, lasciando nel dolore e nello sconcerto più totale oltre i familiari, l’intera comunità santangiolese.

Durante il pomeriggio di ieri, 19 aprile, si sono tenute le esequie, alle ore 16:00 presso la Chiesa Madre di Santa Maria. Per la circostanza è stato proclamato il lutto cittadino dalle ore 15:00 alle 17:00, con la sospensione di tutte le attività paesane, in segno di cordoglio e unione ai sentimenti di dispiacere della famiglia, nel triste momento della cerimonia di estremo saluto ai due concittadini.

Continua a leggere altre notizie su
Sant'Angelo di Brolo