“La cena dei cretini” conquista il pubblico del Trifiletti

Milazzo – Tante risate, grande allegria e scrosci d’applausi hanno caratterizzato La cena dei cretini, divertente commedia andata in scena domenica scorsa al Teatro Trifiletti per la Stagione Quinteatro diretta dal regista Giuseppe Pollicina e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo di Tania Alioto, in collaborazione con il Comune di Milazzo.

Sul palco un mostruoso cast di grandi interpreti come Simone Colombari, Maurizio D’Agostino, Loredana Piedimonte e Silvia Degrandi capitanato da Paolo Triestino e Nicola Pistoia.

Insieme, in una perfetta sincronia, hanno dato nuova linfa al testo di Francis Veber raccontando in modo ironico intense sfumature di vita, nella quale può capitare di trovare un amico in persone che mai e poi mai avresti immaginato e del quale, fino a qualche minuto ti eri superficialmente preso gioco. Perché, a volte, nella vita può capitare anche questo.

Nuovo successo per la Stagione Quinteatro, dunque, che ha regalato al suo pubblico una pièce ricca di un dissacrante umorismo nella quale dopo tante risate è subentrata in modo quasi impercettibile la riflessione, amica sincera di tutte le più importanti decisioni e di tutti i nostri comportamenti.

Print Friendly, PDF & Email



Articoli Correlati

Close