tribunale messina

Abusò della nipotina di 10 anni. Condannato a 9 anni e risarcimento

di - 3 dicembre 2015

Santa Lucia del Mela – Il 78enne che venne accusato di aver abusato ripetutamente della nipotina di 10 anni, praticando atti di pedofilia per circa 4 anni, è stato condannato dal giudice del tribunale di Messina Silvana Grasso a nove anni di reclusione e un risarcimento di 100 mila euro in favore delle parti civili.

Laccoto

Laccoto: «Contributo straordinario per comuni flagellati dal maltempo»

di - 12 ottobre 2015

Milazzo – «La dichiarazione dello stato di calamità per i comuni di Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto, Torregrotta, Antillo, Savoca e degli altri centri duramente colpiti dal maltempo del 10 ottobre è il primo adempimento, urgente e indifferibile, che deve essere compiuto per dare un segnale concreto della vicinanza delle Istituzioni. Ma non possiamo fermarci qui».

Bella

Un messinese terzo al mondiale costruttori moto

di - 15 ottobre 2014

Messina – Il costruttore e appassionato di moto Francesco Bella (nella foto a destra), messinese originario di Santa Lucia del Mela, è riuscito a conquistare il terzo posto nel campionato mondiale costruttori moto che si è tenuto a Colonia in Germania dal 30 settembre al 5 ottobre. Bella, sposato con quattro figli, fin da piccolo ha scoperto

Close